Il Career Service di Digital School si potenzia ancora di più grazie alla partnership con SkillJob

Apr 26, 2024 | Blog, Guida ai corsi

Scritto da:

Redazione

La Digital School potenzia ancora di più il suo Career Service grazie alla partnership con SkillJob, società di Consulenza HR e Ricerca e Selezione del personale.

Grazie all’unione delle competenze formative e di HR, i Career Tutor di SkillJob supportano le persone in ogni fase della loro formazione e carriera. Partendo dall’analisi delle competenze individuali e delle esigenze e tendenze del mercato, preparano e facilitano l’inserimento di studenti e candidati in un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

La Digital School porta avanti il suo impegno quotidiano nel formare e creare profili professionali nel mondo digital, del marketing e del business management, anche con l’intento di colmare il gap tra le esigenze del mercato del lavoro e le competenze professionali, alimentata soprattutto dalla Digital Transformation.

Come funziona il Career Service Digital School – SkillJob

I Career Tutor di SkillJob si occupano di analizzare le competenze individuali del candidato e le esigenze e le tendenze del mercato del lavoro, preparando e facilitando l’inserimento dei candidati in un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

Per usufruire del Career Service è necessario registrarsi al seguente Link.

Una volta registrati, tutti gli studenti della Digital School potranno caricare i loro dati e il loro curriculum. Uno dei Career Tutor SkillJob analizzerà i profili e ricontatterà gli studenti per proporre loro una posizione lavorativa in linea con il loro profilo. I Career Tutor SkillJob sono disponibili anche per consulenze personali.

Prodotti consigliati

Corso di Formazione

Diventa un esperto di Seo Specialist inizia la tua carriera da Copywriter

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

In collaborazione con